Cosa faccio se un prodotto è difettoso?
Occorre telefonare allo +39 0544502671 per verificare se la problematica può essere risolta o se fosse necessario rendere il prodotto. Nell’ultimo caso, La preghiamo di compilare il modulo di reso (RMA) in ogni sua parte, inviarlo a commercialeadriatica@commercialeadriatica.com ed attendere autorizzazione ed istruzioni per procedere.
Nel caso mi occorra un specifico prodotto non presente a catalogo, cosa posso fare?
Scriva a commercialeadriatica@commercialeadriatica.com o info@panice.it riportando le specifiche tecniche e un’eventuale immagine del prodotto; ci impegneremo nella ricerca.
Ci sono delle certificazioni per i vostri prodotti/impianti?
Certo, di seguito le certificazioni in nostro possesso:
È possibile personalizzare i prodotti Panice® con un proprio logo?
Si. Ci contatti per ricevere maggiori informazioni scrivendo a commercialeadriatica@commercialeadriatica.com o info@panice.it
Dove posso trovare le schede tecniche dei prodotti Panice®?
La invitiamo a contattarci all’indirizzo commercialeadriatica@commercialeadriatica.com o info@panice.it indicando a quale tipo di prodotto (nome e codice se ne è in possesso), è interessato ed all’acquisto, Le forniremo tutti i dettagli tecnici necessari.
Sono già cliente Panice® ci sono delle promozioni per me?
Sicuramente il nostro staff commerciale avrà in serbo qualcosa per Lei. Ci contatti per maggiori informazioni scrivendo a commercialeadriatica@commercialeadriatica.com o info@panice.it
Come posso eliminare il calcare dall’acqua di casa?
Per eliminare completamente il calcare dall’acqua di casa è sufficiente installare un addolcitore a monte dell’impianto idrico domestico. I benefici dell’acqua addolcita sono evidenti: maggiore efficienza e minori costi di gestione per caldaie ed elettrodomestici, minor consumo di detersivi, minor fatica nella pulizia della casa,.
Ci fornisca un’analisi della sua acqua domestica con relative informazioni sulla sua durezza in gradi francesi, lo staff di Commerciale Adriatica saprà indicarle e fornirle l’impianto più idoneo per la tua abitazione.
L’acqua di casa sa di cloro. Cosa possa fare?
ll sapore di cloro è uno dei sapori più sgradevoli che possa presentare l’acqua erogata dai rubinetti domestici. Una filtrazione con carbone attivo è il rimedio più idoneo per la rimozione di questo spiacevole sapore. Scopra le soluzioni Panice® per eliminare sapori ed odori dall’acqua di casa oppure ci contatti per trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze.
L’osmosi inversa funziona veramente?
L’Osmosi Inversa è un trattamento che funziona benissimo, si tratta di un procedimento che permette che vengano trattenute nei vari passaggi, importanti quantità di sostanze disciolte nell’acqua domestica, tra cui elementi inquinanti che, pur all’interno dei limiti di potabilità, è preferibile eliminare. Attraverso tale processo quindi, l’acqua della rete acquedottistica attraversa una membrana osmotica che la rende oligominerale alla pari delle più note acque in bottiglia in commercio, risulterà quindi pura e sicura per bere e cucinare.
Quante volte devo cambiare i filtri del mio impianto?
I filtri vanno cambiati ogni 6 mesi in condizioni standard. Qualora lasciaste l’impianto spento per diversi giorni, è consigliato sostituirli per evitare proliferazione batterica.
L’acqua di casa ha un cattivo sapore e/o odore. Qual è il motivo?
Nel caso sia già installato un impianto ad osmosi, probabilmente il post-filtro a carboni e/o la membrana sono sporchi. Occorre sostituire tali componenti e fare una sanificazione del sistema, per questo è consigliabile contattare il proprio installatore. Nel caso non vi sia nessun impianto di depurazione collegato alla rete idrica domestica, è sufficiente installare un semplice filtro a cartuccia in grado di eliminare i cattivi odori dall’acqua, rendendone piacevole il gusto anche al palato più raffinato. Commerciale Adriatica dispone di un’ampia gamma di filtri idonei, facilmente installabili, contattateci per trovare la soluzione più adatta alla vostre esigenze.
Dove trovo i prezzi dei prodotti Panice®?
La Nostra politica è quella di non divulgare i prezzi dei prodotti sul web, preferiamo il contatto diretto con il cliente. Vi consigliamo quindi di contattare l’ufficio commerciale preposto inviando una e-mail a commercialeadriatica@commercialeadriatica.com o info@panice.it per illustrarvi la soluzione ideale per la vostra esigenza.