VIRUS Covid - 19 - Panice By Commerciale Adriatica Srl Sospende Temporaneamente le Attività

L’accordo unanime di Dirigenza e Dipendenti di Commerciale Adriatica Panice –  ha portato a raggiungere la decisione di Sospendere Temporaneamente tutte le Attività Aziendali a partire da MERCOLEDI’ 18 MARZO 2020. Questo passo così importante per tutti noi, è motivato in primo luogo dal voler rispettare come Azienda, le regole che i Ministeri degli Interni e della Salute hanno emanato per poter fermare efficacemente questa Emergenza Sanitaria, ovvero Evitare quanto più possibile Spostamenti e Contatti. A fronte del rapido diffondersi dell’Emergenza Covid-19 a livello Nazionale ed Internazionale, tutti noi siamo disposti a fermarci ed attendere che la situazione sia quanto meno rientrata, per poter riprendere l’attività di Distribuzione di Prodotti per Trattamento Acqua, che da anni vi accompagna ogni giorno.

Rispettiamo tutti le regole e facciamo del nostro meglio affinché questo momento drammatico abbia un termine quanto più vicino possibile.

RIDUCIAMO al MINIMO TUTTI gli SPOSTAMENTI ed i CONTATTI

RESTIAMO a CASA il più possibile

ADOTTIAMO SCRUPOLOSE NORME d’IGIENE PERSONALE

MANTENIAMO IGIENIZZATI ed AREATI gli AMBIENTI 

— Cerchiamo di collaborare tutti, nel Rispetto delle Regole che ci sono state indicate —

Per Informazioni e richieste, resta sempre attiva la nostra mail: info@panice.it

VIRUS Covid - 19 - Collaboriamo per arginare l'Emergenza

Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad un crescente dilagare dell’emergenza che prima era ristretta a poche aree d’Italia; a partire dal 9 Marzo il Presidente del Consiglio dei Ministri attraverso un Decreto ufficiale, ha dichiarato che tutta Italia è ora considerata Zona Rossa. Per questo tutte le misure di contenimento sono da attuare con assoluta dedizione su tutto il territorio nazionale: è doveroso nei confronti di ciascuno di noi che le regole siano rispettate con rigore. Panice di Commerciale Adriatica Srl per poter garantire il normale proseguimento della fornitura di materiale ai suoi clienti, ha sin da subito adottato tutte le misure prescritte, in modo che ci sia completa sicurezza per le persone e per le merci. Sono state sospese fino al 3 Aprile compreso, tutte le visite e gli incontri in sede, rendendoci disponibili come sempre a video-chiamate e Meeting via internet. In un periodo tanto delicato, la stretta e costante collaborazione tra tutti noi colleghi, clienti, fornitori è davvero fondamentale.

.

VIRUS Covid - 19 - Come Gestire l'Emergenza - Norme di comportamento responsabile in Azienda

Agire in modo efficace in relazione alla diffusione del nuovo Virus Covid-19 (Coronavirus) è fondamentale per le aziende italiane ed i suoi dipendenti. Panice di Commerciale Adriatica Srl ha risposto alle disposizioni messe in atto dal Ministero della Salute in accordo con il Presidente della Regione Emilia Romagna, predisponendo un piano per implementare e far rispettare le varie regole e raccomandazioni rivolte all’igiene personale, soprattutto per chi viene a contatto con fornitori e corrieri, controllando e monitorando gli accessi in azienda da parte di Clienti, Fornitori e Visitatori, tutelando le condizioni di lavoro di ogni singolo dipendente affinché l’attività aziendale quotidiana sia regolare. Inoltre, secondo quanto confermato dal Ministero della Salute, tutti i prodotti Made in China ed i pacchi provenienti da tale paese NON sono pericolosi.

MCE 2020 - Posticipata a Settembre

MCE Expocomfort 2020 in programma a Milano presso il polo fieristico di Rho, è stata spostata nelle nuove date dall’8 all’11 Settembre. Decisione presa dall’ente organizzativo dopo che le disposizioni Nazionali e Regionali per il contenimento dell’epidemia da Covid-19, hanno bloccato ingressi ed uscite dalla regione Lombardia e sospeso lo svolgimento degli eventi in programma per il mese di Marzo.

Panice di Commerciale Adriatica Srl sarà presente all’esposizione di Settembre presso lo Stand C89 – Hall 14, con tutta la gamma di prodotti per Trattamento Acqua potabile e tante Novità.

Essere Efficiente è facile e ti fa Risparmiare - Ecco cosa puoi fare

Trattando l’Acqua di rete potrai rendere davvero efficiente la tua abitazione e il tuo luogo di lavoro, gli effetti benefici saranno evidenti non solo a livello ambientale, ma anche sulle tue spese! – Ecco alcune soluzioni efficaci:

  • Utilizza un sistema di Addolcimento dell’acqua che vada ad abbattere depositi e calcare totale provenienti dalla rete idrica: ideali a questo scopo sono Addolcitori Volumetrici o a tempo
  • Utilizza un sistema di Trattamento dell’acqua di rete che ti permetta di erogare direttamente a casa tua acqua potabile trattata pronta all’uso, da bere e per tutte le preparazioni in cucina. Ottimi a questo scopo sono Impianti ad Osmosi Inversa – Microfiltrazione – Ultrafiltrazione.
  • Effettua controlli periodici sui tuoi impianti termo-sanitari in modo da monitorare l’efficienza energetica globale.

Essere Efficienti attraverso il trattamento dell’acqua di rete è un’ottima opportunità per ottenere in brevissimo tempo un ritorno in termini di Risparmio Energetico ed Economico.

PSF - Panice Special Filters - La Nuova Linea di Filtri Potenziati

Panice amplia la sua gamma di prodotti con una Nuova Linea specifica e certificata di Filtri a cartuccia dedicati a diversi scopi e necessità di filtrazione. Ideati per rispondere alle principali necessità di filtrazione, dai depositi di Sedimenti all’abbattimento di batteri e sostanze chimiche disciolte e salinità; sono disponibili in 3 formati: SmallMedium – Large, a seconda della dimensione e portata necessarie. Ideali per essere installati e sostituiti velocemente grazie alla testata con attacco a baionetta con regolatore di flusso incorporato. La Gamma PSF è costituita dai modelli: SILVERBLUEGOLDREDARSENICYELLOWVIOLA e OCRA (Ideali per macchinari Vending e Ho.Re.Ca.). per saperne di più contattaci – info@panice.it

L’osmosi inversa funziona veramente?

L’Osmosi Inversa è un trattamento specifico per filtrare l’acqua potabile e trattenere nei vari passaggi, importanti quantità di sostanze disciolte nell’acqua domestica, tra cui elementi inquinanti che, pur all’interno dei limiti di potabilità, è preferibile eliminare per migliorarne le caratteristiche.  Attraverso tale  processo a più stadi,  l’acqua di rete attraversa una membrana osmotica che la rende oligominerale alla pari delle più note acque in bottiglia in commercio, per poi attraversare diversi stadi filtranti a seconda della struttura specifica del sistema filtrante utilizzato, risultando alla fine sicura e ideale per un utilizzo diretto, sia da bere che cucinare.